Il Coworking come non l’hai mai visto

Il nostro coworking è community-based, un luogo che si basa sull’apprendimento continuo grazie alla contaminazione dei talenti che orbitano nel nostro spazio. Crediamo che la collaborazione abbia un ruolo centrale nella scalabilità dei lavori del futuro. In Nana Bianca si arriva per imparare e si rimane per le persone. Lo spazio di coworking è aperto a freelancer, startup, developer, designer, project manager e founder. Un luogo dove professionisti provenienti da diversi settori trovano l’habitat perfetto per i loro progetti imprenditoriali, un luogo d’ispirazione e realizzazione per startupper ambiziosi e imprenditori in cerca di soluzioni rivoluzionarie. Siamo entusiasti di questo viaggio e speriamo che ti unirai a noi.

I NOSTRI SERVIZI

Coworking

Space

MEETING

ROOM

UN NUOVO MODO DI LAVORARE

Il coworking di Nana Bianca è un ambiente studiato per farti raggiungere i tuoi obiettivi. Lo spazio, dinamico e accessibile, è pensato appositamente per i player del futuro e le imprese di domani. Mentre tu ti dedichi al tuo progetto, noi lavoriamo per costruire una rete di relazioni con clienti, venture-capital e sostenitori per lo sviluppo delle idee e dei progetti che orbitano nel nostro network. È nel nostro DNA: realizzare le idee e sviluppare business che siano rilevanti in Italia e nel mondo.

65+

startup
nel nostro portfolio

200+

professionisti
del digitale

3

sale eventi

6500

mq

10

meeting room

1

Talk Space

1

Bar caffetteria

1

Ristorante

NEL QUARTIERE PIù COOL di firenze e DEL MONDO

L’Innovation Center di Fondazione CR Firenze che ospita Nana Bianca, risale alla seconda metà del ‘600. L’edificio fu costruito dal granduca Cosimo III de’ Medici, per conservare i cereali per i periodi di carestia ed è conosciuto con il nome "Granaio dell'Abbondanza". Un luogo storico di 8000 mq, che attraverso un processo di rigenerazione è diventato il nuovo polo d'innovazione per un nuovo rinascimento digitale. Nana Bianca si trova nel cuore di Firenze, nel quartiere di Oltrarno, a soli 6 minuti dalla stazione Santa Maria Novella.

PIAZZA DI
CESTELLO

Una “città nella città” pronta a ospitare nuove generazioni di imprenditori e artigiani grazie alla sua atmosfera unica in una comunità di negozi, bar e destination che stanno rivoluzionando il modo in cui il mondo pensa a Firenze.

CONTATTACI

Se vuoi avere più informazioni sul coworking di Nana Bianca, richiedere una soluzione su misura per te o sapere come fare per prenotare i nostri servizi di sale meeting, formazione ed eventi, compila il form. Sarai ricontattato dal nostro team!