Unisciti ai nostri Investitori

Hubble supporta le startup anche nelle fasi di fundraising; il programma collabora con tutti i principali Ventures e Business Angel del mercato. Infatti, il modulo finale del processo formativo si concentra sul dare alle nostre startup delle reali opportunità e rafforzare i loro legami con il nostro network di investor, tramite una mediazione facilitata. Questa è una fase importante per i giovani startupper, che avranno finalmente l’opportunità di portare il loro progetto davanti a un pubblico di investitori, e cominciare a mettere le basi per scalare le operation in vista della crescita.


I nostri Investitori

I nostri Investitori

Hubble fa parte di MamaCrowd, la piattaforma leader in Italia nell’equity crowdfunding e nel matching tra investitori e startup.

Club Italia Investimenti 2 è una investment company basata a Milano specializzata in Venture Capital .

Club Acceleratori è un progetto studiato da SiamoSoci che si avvale delle partnership con acceleratori e incubatori d'impresa italiani.

Club Digitale fornisce alle migliori Startup sul territorio i capitali necessari allo sviluppo del business.

Primomiglio SGR is an early stage venture capital fund. We specialize in digital and space technologies

Dall'Italia per innovare l'Italia. Per Rendere il Venture Capital un asse portante dello sviluppo del Paese

Invitalia è l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia.

Italian Angels for Growth è il più grande network di business angel italiani.

Boost HEROES è una società venture capital focalizzata su investimenti in aziende nelle prime fasi di sviluppo e ad alto potenziale di scalabilità.

TIM Ventures è il Corporate Venture Capital di TIM.

SICI ha in gestione attiva 4 Fondi d’Investimento attivi in molti settori, dalla moda all’alimentare, dalle biotecnologie alla meccanica avanzata.

P101 è una società di venture capital italiana, focalizzata sugli investimenti in early-stage nel settore digital.

Vuoi investire nelle startup?