Come trovarci e come raggiungerci

La nostra sede “Il Granaio dell’Abbondanza si trova in via del cestello 10, a Firenze, nei pressi del Lungarno Soderini. Nel cuore del quartiere San Frediano. Pssss… è il quartiere più cool del mondo.

img-mappa-cestello

Parcheggio

I visitatori sono invitati a utilizzare le Zone di sosta promiscua in ZCS1 San Frediano fuori dalla ZTL se sprovvisti di permesso di transito.

Il parcheggio pubblico gratuito di “piazza Torquato Tasso” il parcheggio gratuito “Viale Petrarca“, e il parcheggio gratuito di “Piazza di S. Francesco di Paola”.

Auto/Moto

Dall'autostrada A1

Prendere l'uscita Firenze Impruneta, proseguire su Bypass del Galluzzo/SS741 proseguire su Via Senese in direzione Porta Romana.

 

Dall'autostrada A11

Prendere l'uscita E35/A1 direzione Roma percorso un breve tratto di E35/A1 prendere l'uscita Firenze Scandicci direzione Firenze e proseguire su SGC FI-PI-LI in direzione Firenze proseguire su Viale Etruria seguendo le indicazioni in direzione Porta Romana.

Tramvia/bus urbano

Dalla stazione di Firenze SMN

Da Stazione Scalette prendere i Bus n. 6 o 11 in direzione Porta Romana fino alla fermata "Pescaia di Santa Rosa".

 

Dalla stazione di Campo di Marte

Proseguite a piedi fino alla fermata "Segni" in viale Bernardo Segni e prendete il bus n. 6 in direzione Ospedale "Torregalli" fino alla fermata "Pescaia di Santa Rosa".

Taxi

Telefoni:

Taxi Firenze 055.4390

Radio Taxi 055.4242

Radio Taxi 055.4798

Aereo

Dall'aeroporto di Firenze Peretola (Amerigo Vespucci):

L'aeroporto cittadino, che dista circa 6 Km dall'ospedale, è servito da taxi, bus e autonoleggi.

 

Dall'aeroporto di Pisa (Galileo Galilei):

L'aeroporto pisano, che dista circa 90 Km dalla zona ospedaliera di Careggi, è collegato a Firenze per mezzo di treni e bus; è inoltre possibile l'autonoleggio: in tal caso è consigliato l'itinerario via SGC FI-PI-LI.