Viralize è molto Fonzie :)

  • 0

Metti insieme un celebre snack, una radio importante e “il” social network: avrai una campagna pubblicitaria di sicuro effetto. Aggiungici Viralize, e otterai un booster di visibilità per il contest in maniera assolutamente innovativa.

E’ quello che è successo a “Fonzies”, che ha lanciato la campagna di video advertising “Quanto sei Fonzies?” per spingere il concorso che mette in palio le felpe di Radio Deejay tra i fan, che partecipano collegandosi alla pagina Facebook ufficiale della campagna.

Per il suo videoadv, Fonzies ha scelto le tecnologie di distribuzione della piattaforma Viralize, la startup accelerata in nana Bianca che ha al suo attivo partnership con marchi come Walt Disney e Samsung.

La campagna “Quanto sei Fonzies?” è un esempio di come la pubblicità video online funzioni come supporto perfetto alle altre forme promozionali. Pianificare strategie integrate tra i vari media, dando al web il ruolo di trampolino di lancio per attività di branding è ormai più che un esperimento, soprattutto quando si cerca di intercettare un pubblico dinamico e con forte spirito di partecipazione.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca