smartcamp

SmartCamp IBM, anche Nana Bianca alla selezione dei progetti

  • 0

C’è tempo fino al 25 marzo per candidarsi alla selezione per SmartCamp, evento organizzato da IBM Italia con l’obiettivo di offrire alle startup innovative l’occasione di entrare in contatto con venture capitalist, mentor, università, media, business partners.  Le 4 selezionate parteciperanno alla giornata di premiazione che coinvolgerà una platea di 900 operatori di business, a Milano il 5 maggio 2016.

Nana Bianca partecipa alla selezione dei progetti con Hagaj Badash, che in qualità di mentor ha l’incarico di valutare le idee presentate.  I criteri tenuti in considerazione? Quelli fondamentali per Nana Bianca: fattibilità, team, metriche.

La conferma dell’iscrizione della propria startup alla fase di selezione per SmartCamp va data inviando una mail entro il 25 marzo a ibmitsc@it.ibm.com

Per le startup che si iscrivono a SmartCamp, è inoltre possibile registrarsi all’ IBM Global Entrepreneur Program, al fine di ottenere  (previa verifica requisiti) un credito per utilizzo di SoftLayer e Bluemix per 12 mesi, con l’opportunità di provare le piattaforme Cloud IBM.

I requisiti per partecipare sono:
– azienda con meno di 5 anni
– società privata
– avere in corso lo sviluppo di un progetto, di un prodotto o servizio che utilizzi piattaforme software o cloud
– non essere rivenditore di prodotti IBM

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca