Seejay va alla conquista del Regno Unito

  • 0

La piattaforma per lo storytelling accelerata da Nana Bianca è finalista del prestigioso UK-Italy Springboard, “concorso imprenditoriale” organizzato da UK Trade and Investment con la collaborazione di Morning Boost.

La competizione, rivolta a imprese italiane ad alto potenziale di crescita, mira a individuare quelle con la maggio possibilità di crescita a livello internazionale. Trampolino di lancio: il Regno Unito, paese che può vantare uno degli ecosistemi di business più aperti e dinamici al mondo.

Le startup selezionate avranno accesso a un programma di incontri personalizzati nel Regno Unito per individuare potenziali partner, approfondimenti di settore da parte degli specialisti di UK Trade & Investment e informazioni sui finanziamento della R&S e sulla corporate tax nel Regno Unito.

La finale si svolge oggi, quindi… dita incrociate!

UK Trade & Investment (UKTI) è un’agenzia del Governo Britannico che ha il doppio compito di sostenere le imprese che hanno sede in UK nell’accedere ai mercati internazionali e aiutare le imprese straniere a stabilirsi nel Regno Unito espandendo le loro attività a livello globale. Presente in 96 mercati, in Italia UKTI ha sedi a Milano, Napoli e Roma presso i Consolati Britannici e l’Ambasciata.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca