Publicis90

Un compleanno che guarda al futuro. Delle startup!

  • 1

Nel giorno del proprio compleanno, cosa c’è di meglio che guardare al futuro, incoraggiando e supportando la crescita di progetti nei quali si crede? Publicis Groupe ha deciso di festeggiare il 90esimo anniversario lanciando Publicis90, una call che invita i digital entrepreneur a candidare idee sulle quali il colosso francese del marketing possa investire.

I 90 team selezionati riceveranno mentoring, supporto nei settori del marketing, della comunicazione e del management, oltre a un finanziamento che varia dai 10mila euro per i progetti ancora da lanciare ai 500mila euro per le start-up già attive sul mercato.

L’opportunità rappresentata da Publicis90 è insolita perché viene proposta a un pubblico davvero ampio: da chi ha una “business idea”, a chi sta già sviluppando il suo progetto, a chi ha già fondato una start-up e ha bisogno di aiuto per cresceree e raggiungere il “livello successivo”.
Studenti, nuovi imprenditori, aspiranti tali: l’unico requisito irrinunciabile è che il campo di applicazione sia il digitale.
Il progetto va proposto on line, attraverso la piattaforma Publicis90, entro il 28 febbraio.
La premiazione avverrà durante il Viva Technology Paris (30 giugno – 2 luglio 2016) al quale sono attese 5mila start-up del digitale provenienti da tutto il mondo.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca