Qaplà piattaforma per gestire le tue spedizioni

Partecipa al futuro dell’e-commerce. Investi con il crowdfounding in Qaplà!

  • 0

Parte sul portale Mamacrowd.it  la campagna di crowdfounding di Qaplà. La piattaforma che aiuta le aziende, ed in particolare chi fa e-commerce, a gestire velocemente business e marketing durante la consegna degli ordini.

Il progetto, nato nel 2013 e poi lanciato nel 2014, parte dall’esigenza delle aziende di gestire al meglio le proprie spedizioni, il customer care e per inviare le informazioni di tracciamento delle spedizioni ai propri clienti.

Dopo il primo round di 70K di aprile 2016, al quale hanno partecipato Nana Bianca, Club Acceleratori ed un angel, Qapla’ ha deciso di utilizzare lo strumento di crowdfounding per dare un ulteriore boost alla crescita in Italia e per aprirsi al mercato Europeo.  
Le risorse raccolte saranno infatti utilizzate per sviluppare ulteriormente il prodotto e per operazioni di sales e marketing sul mercato Italiano, Spagnolo e Tedesco.
Qapla’ mira a cambiare l’esperienza dei clienti finali, nel post spedizione, in maniera radicale, dando agli utenti tutte le informazioni ed i contatti necessari per poter gestire al meglio la delicatissima fase della consegna.

Questo si traduce in clienti più soddisfatti e fidelizzati, oltre che a minor tempo impiegato dal customer service nel gestire le richieste.

Il settore dell’e-commerce è in crescita continua grazie al maggior numero di aziende che aprono uno store online. Sempre più utenti scelgono di comprare su Internet per comodità, ricerca del prezzo migliore e per la maggiore gamma di prodotti offerti.

La campagna di raccolta è per 290K ed è attiva fino al 25 ottobre 2017. Non perdere l’occasione di far parte del cambiamento. Join the race!

 

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca