hubble_1200_628

Parte il programma di accelerazione Hubble

  • 0

Nasce il nuovo programma per la realizzazione di imprese innovative con modelli di crescita internazionali.

Fino a 50.000 € di investimento per team.

4 Mesi di accelerazione.

25 tra mentori, tutor e Co-founder.

Firenze, 13 marzo 2017 – E’ in orbita Hubble, il programma di accelerazione finanziato dalla Fondazione CR Firenze e realizzato da Nana Bianca insieme a Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze.  

Hubble ha l’obiettivo di individuare, formare, accelerare e lanciare sul mercato i migliori team alla prova con una nuova iniziativa imprenditoriale, con ambizione non solo italiana ma anche internazionale.

 

500.000€ di investimento annuale complessivo più formazione, mentorship, servizi di accelerazione e un investimento seed fino a 50.000 per singolo progetto. I team selezionati saranno inseriti in un programma intensivo, della durata di 16 settimane e tenuto presso il coworking di Nana Bianca a Firenze.

Saranno accettate candidature per progetti imprenditoriali in aree come Saas, Mobile, Sharing Economy, Smart Cities, IoT, Health, Circular Economy & Energy, Bioinformatics.

Le candidature sono aperte tutto l’anno sul sito di Hubble.

Il programma ha cadenza di assegnazione quadrimestrale, con un totale massimo di 5 grants in palio per sessione.   La prima Sessione è in programma per metà Aprile.

Fai subito application!

Il team Nana Bianca