Nuova versione iOS per Freapp, scoprire nuove app non è mai stato così divertente

  • 0

È disponibile da oggi su iTunes la versione 2.5 di Freapp, la discovery app ideale per tutti coloro che vogliono scoprire ogni giorno le migliori app sul mercato, scelte, testate e recensite da un team di esperti ed appassionati. La logica attorno a cui ruota la nuova versione è quella del social: Freapp infatti è progettata per consentire agli utenti di interagire tra loro, tenere d’occhio le app preferite dai propri amici ed essere sempre aggiornati su quelle più utilizzate.

Nella community degli “app addicted” ogni utente può decidere di seguire i membri più attivi e influenti o diventarlo a propria volta. Grazie alla completa integrazione con Facebook, la community si espande in maniera virale; é possibile infatti invitare gli amici e coinvolgerli in una vera e propria sfida alla scoperta delle migliori e più nuove app presenti sul mercato. In questo modo si innescano meccanismi di condivisione di contenuti e download di app e game più in voga nella rete che Freapp seleziona attentamente.

Una nuova interfaccia grafica, completamente rinnovata nell’usabilità, cattura immediatamente l’attenzione degli utenti e ne favorisce la navigazione e l’interazione. Insomma, Freapp è un vero e proprio “must-have” per chi non vuole perdersi più le migliori app in circolazione.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca