News

Hubble Acceleration Program

Hubble: The 2nd call is still OPEN!

La seconda call si estende : ancora 10 giorni per inviare la vostra application! Se il tuo progetto è un SaaS, una Mobile App o interessa settori come Machine Learning solutions, Sharing Economy, CleanTech, Health, Bioinformatics & IoT, inviaci la tua application entro il 25-09-17. Cogli questa opportunità subito! 50.000€ di investimento Pre-Seed per ogni…

read more
Il team di Taskomat startup

Freelance Resource Planning: Hubble sceglie Taskomat, nuova frontiera delle piattaforme ERP

Automatizzazione dei processi nelle grandi imprese: tutti conoscete la value proposition dei software ERP, come SAP, IBM o Microsoft, il cui valore in termini di ottimizzazione e organizzazione del lavoro è prezioso. Risparmio di tempo, abbattimento dei costi e schedulazione dei compiti, però, sono esigenze primarie anche per un’altra tipologia di lavoratori: i liberi professionisti.…

read more
hardypress-team-startup

HARDYPRESS, l’hosting che non c’era Hubble scommette sulla fusione di statico e dinamico

E’ possibile unire i benefici di un CMS classico alle garanzie di un Generatore di Siti Statici? Claudio Benvenuti e Stefano Verna (Cantiere Creativo) ci sono riusciti con il progetto HardyPress, guadagnandosi l’accesso al programma di accelerazione Hubble. Scopriamo con loro come funziona il servizio di cloud hosting dedicato ai siti in WordPress. Quando e…

read more
Sfridoo Team Startup

Hubble e l’economia circolare: il team di Sfridoo si racconta

Economia circolare e innovazione. In poche parole: “Dai valore al tuo scarto!” Questo è il motto di Sfridoo, la prima piattaforma online per comprare e vendere scarti di produzione nel mercato B2B. Che fosse tra i vincitori di Hubble già lo sapevate. Scopriamo il team dietro Sfridoo. Marco Battaglia, Andrea Cavagna e Mario Lazzaroni sono…

read more
Tram Listupp

Da startup ad affermato player di mercato: la case history di Listupp.it

Nata nel 2015 come piattaforma di aggregazione di store online nel settore fashion e design, Listupp.it ha disegnato una parabola crescente, che non sembra incontrare ostacoli sulla sua strada. L’azienda – sviluppatasi come start up all’interno della variegata “famiglia” di Nana Bianca – in soli due anni ha decisamente bruciato le tappe: grazie un business…

read more
10 luglio 2017 Workshop Cisco a Nana Bianca.

Workshop Cisco: Communication & collaboration technologies

Addio riunioni confusionarie, spazi caotici e complessi dispositivi da far funzionare. Il nostro modo di lavorare sta cambiando rapidamente e con esso l’esigenza di essere sempre connessi. Per i nuovi spazi coworking, Nana Bianca ha scelto la piattaforma di collaboration di Cisco Spark, un rivoluzionario e potente dispositivo all-in-one che ti dà la possibilità di…

read more
Hubble, il programma di accelerazione di Nana Bianca per startup innovative.

Hubble: oltre 100 team alla prima Call. Selezionati i vincitori.

Hubble – il programma di accelerazione avviato da Nana Bianca, Fondazione CR Firenze e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione – è stato un successo in termine di idee ambiziose, talento e innovazione digitale. Dopo una call di un 1 mese in cui sono state ricevute più di 100 candidature, 23 team hanno avuto la possibilità di…

read more
Italian Gaming League by Nana Bianca

Portiamo gli sport digitali in Serie A. Il successo di Italian Gaming League

L’Italian Gaming League, la realtà eSportiva creata da Balzo, Nana Bianca A.S.D. e Gaming Consulting continua a collezionare successi di pubblico e stampa. Nata nel 2016 dall’esperienza Balzo, la software house dedicata allo sviluppo di videogiochi e produzione di utility all’interno di Nana Bianca, si sta dimostrando l’esempio italiano meglio riuscito di realtà dedicata completamente…

read more