11013595_888118924579792_8309332468068595241_n

Nasce Listupp.it, la piattaforma di aggregazione di fashion e-commerce che rivoluziona l’esperienza dello shopping online

  • 0
image

Listupp. Una ricerca. Tutta la moda.

Oltre 1 milione di articoli acquistabili, 24 mila marchi rappresentati, 15 negozi online.

Il team di Listupp è lieto di annunciare la nascita di Listupp.it, la piattaforma che aggrega milioni di prodotti di moda dai migliori brand e store online.

In un mondo dinamico e competitivo quale è oggi quello degli ecommerce di moda, risulta difficile navigare tra shop diversi e orientarsi tra migliaia di prodotti e offerte differenti, così come si rivela problematico per chi intraprende la strada del business online riuscire a ottenere la giusta visibilità. Per rispondere a questo tipo di esigenze nasce Listupp, che si presenta come la migliore soluzione per gli appassionati di shopping e per gli ecommerce che vogliono farsi conoscere, raggiungere un pubblico più ampio e incrementare le vendite.

Tramite pochi e semplici gesti, infatti, l’utente riesce facilmente a trovare il prodotto di moda che cerca, seguire i brand preferiti, scoprire nuovi ecommerce di tendenza e acquistare ciò di cui ha bisogno.

Grazie a un’interfaccia intuitiva, una User Experience immediata, un design essenziale e sofisticato atto ad agevolare la ricerca e l’usabilità, Listupp offre un’esperienza di shopping unica nel suo genere. Chi sceglie Listupp avrà infatti la sensazione di sfogliare un catalogo di moda, in cui ogni elemento è stato accuratamente valutato e selezionato.

Come una vera e propria personal stylist, la neonata piattaforma guida l’utente nel variegato mondo dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per uomo, donna e bambini.

Dai brand di lusso all’abbigliamento sportivo, dai migliori prodotti cosmetici sul mercato alle calzature più di tendenza, ogni utente potrà facilmente trovare ciò che cerca grazie a un sistema di ricerca in grado di offrire i migliori suggerimenti ed assecondare le esigenze del cliente. I filtri e le categorie poi sono stati appositamente studiati per facilitare la selezione e garantire risultati precisi e specifici. Per andare incontro alle risorse in termini di tempo di ogni utente, inoltre, Listupp mostrerà soltanto i prodotti disponibili grazie a un aggiornamento quotidiano e  automatico.

E tra le funzionalità più innovative vi sono di certo il tracciamento del prezzo, che permette al sistema di tracciare e comparare il prezzo di un medesimo prodotto su store differenti, e il sale alert, che avvisa l’utente registrato non appena il proprio prodotto preferito andrà in sconto su uno degli e-commerce che lo hanno a catalogo.

La shopping experience offerta da Listupp è completamente cucita su misura: basti pensare alle possibilità di salvare i prodotti preferiti in una wishlist personalizzata e condividere le proprie scelte sui social network. Agli utenti iscritti, inoltre, Listupp dà la possibilità di visualizzare esclusivamente ciò che risulta più in linea con il proprio stile, grazie a un sistema intelligente e avanzato in grado di comprendere i gusti e le preferenze di ogni cliente. Da oggi Listupp è anche disponibile su smartphone e tablet: con la stessa facilità e velocità del desktop, si potrà fare shopping dovunque e in qualunque momento della giornata.

Fil rouge tra il mondo della moda e gli amanti dello shopping, Listupp si presenta come la giusta via di mezzo tra un’elegante rivista di moda e una boutique specializzata. Grazie a contenuti editoriali curati e puntuali, a una continua sincronizzazione con le ultime tendenze e la costante attenzione rivolta alle esigenze dei propri utenti, Listupp offre consigli e suggerimenti esclusivi. Trovare le migliori collezioni viste in passerella, l’abbigliamento più adatto al proprio stile e i must-have più desiderati dai fashion addicted non è mai stato così semplice, facile e veloce.

L’innovazione tecnologica, l’esperienza costruita nel campo della moda e la meticolosa cura rivolta alle necessità di ogni cliente fanno di Listupp una delle piattaforme più all’avanguardia per lo shopping online, oltre che punto di riferimento fondamentale del mondo fashion. 

A guidare la società i due fondatori Alberto Baggio e Lorenzo Moschi affiancati dal team di accelerazione di Nanabianca

Listupp Srl è una startup innovativa tecnologica, nel settore del Fashion Innovation, che prevede di crescere sul mercato italiano ed entro 12 mesi attivare le versioni internazionali dei propri prodotti.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca