school

Nana Bianca School: aperte le iscrizioni al primo corso avanzato di coding in Python, Java, Html & CSS.

  • 0

Nana Bianca e Develer chiamano a rapporto aspiranti coder, maker, software guru e chiunque abbia già qualche dimestichezza con la programmazione in Python, Java, HTML.

4 mesi di pura passione tra laboratori e lezioni frontali, culminanti nella sviluppo di un software ad hoc.

Per tutta la durata del corso, i partecipanti saranno immersi fino al collo in lezioni di coding e code review con programmi per lo sviluppo collaborativo di software, sistemi di controllo versione (git), sviluppo software e servizi web.

Non ti basta ? Allora entriamo nel dettaglio:

Python

metterai fondamenta rock solid per le tue applicazioni realizzando il backend in Python. Sarai up and running in pochissimo tempo sfruttando le potenzialità di questo linguaggio di programmazione “batteries included” e di tutti i suoi framework.

HTML

Imparerai a sfruttare tutta la potenza dell’HTML e del CSS per dare forma e corpo ad interfacce utente belle da vedere ma anche intuitive da usare e semplici da manutenere nel tempo grazie agli strumenti di testing automatizzato.

Javascript

Hai imparato a realizzare interfacce utente in HTML e CSS. Ora rendile vive con la flessibilità di Javascript, il linguaggio standard de facto per animare, aggiornare e rendere interattivo il front end delle tue applicazioni.

Teamwork

La killer feature di questo corso? Imparerai qualcosa che non è possibile apprendere dai libri: come si lavora realmente in un team di progettazione software sfruttando i vari tool di controllo di revisione, continuous integration e automated test.

Tutor dalla quarta dimensione:

Gianni Valdabrini, Sviluppatore e project manager specializzato in analisi e progettazione di architetture software, con una passione particolare per l’insegnamento delle buone pratiche di programmazione.

Daniele Maccioni, Sviluppatore con passione per lo sviluppo GUI, specializzato nel refactoring del codice e nelle architetture software.

Durante il corso, interventi stellari da parte di Specialisti IT e founder della galassia Nana Bianca.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato professionale di frequenza.

Il corso ha una durata di 4 mesi ed è rivolto a laureati, singoli sviluppatori e aziende che vogliono formare propri dipendenti per raggiungere un livello più maturo di conoscenza dello sviluppo software.

Per il programma dettagliato, dai un’occhiata qui.

Visita il nostro nuovo sito, iscriviti al nostro OPEN DAY e vieni a trovarci!

Il Team Nana Bianca School

school@nanabianca.it I school.nanabianca.it