80650_Entwuerfe_dmexco3e_cmyk

Nana Bianca al Dmexco con Instal e Viralize

  • 0

Il 16 e il 17 Settembre si svolgerà a Colonia la fiera Dmexco, evento dedicato all’economia digitale, che ospiterà più di 800 espositori da tutto il mondo, tra cui alcuni big a partire da Google, Facebook ed Instagram. Il motto scelto dagli organizzatori è “Bridging Worlds” ovvero connettere business di ieri con quelli di domani, includendo nuovi modelli di business, l’Internet of Things, nuove tecnologie e le idee più rilevanti per quanto riguarda il marketing, i media, l’advertising e i servizi di comunicazione coi clienti. L’obbiettivo del Dmexco è proprio di fornire approcci e strategie efficaci a tutte le imprese e i partner che parteciperanno all’evento, nell’ottica di affrontare ed entrare al meglio nell’era del futuro, ovvero quella digitale. Ed è proprio in questa ottica che Nana Bianca intende partecipare a questo evento, portando anche quest’anno due delle sue startup in-house: Instal e Viralize.

dmexco_startseite2Per queste startup, legate entrambe al mondo dell’advertising digitale, è l’occasione di giusta per fare conoscere al meglio i propri servizi e creare nuove partnership. Come ci dice Alessandro Sordi, co-founder di Nana Bianca: “ Siamo particolarmente contenti di avere startup che si confrontano a livello europeo e mondiale nel campo del marketing digitale, soprattutto perché  è una delle specializzazioni di Nana Bianca assieme al mobile e all’e-commerce”.

NANA

Filippo Satolli co-founder di Instal che, insieme a Federica Stiscia, parteciperà all’evento ci spiega:“Siamo molto entusiasti di partecipare anche quest’anno al Dmexco, evento che cresce ogni anno e che si sta sempre più affermando come uno dei principali punti di riferimento per il digital marketing a livello internazionale. Per noi di Instal è un’ottima occasione di networking, per incontrare i partner attuali e conoscere nuove realtà. Instal infatti opera a livello internazionale in più di 50 paesi: dagli Stati Uniti, all’America Latina passando per l’Europa e il Medio Oriente, per arrivare fino ai principali paesi dell’Asia. Come Instal puntiamo molto sul mercato internazionale e sull’internazionalizzazione, a breve apriremo infatti la nostra prima sede all’estero”.

instal_app_connection

E come ci dicono i fondatori di Viralize, rappresentati quest’anno da Marco Paolieri, il Dmexco è un’ottima occasione per diversi motivi: “ Non vediamo l’ora di vedere vecchie e nuove conoscenze quest’anno al Dmexco. Questi eventi ci permettono di ricevere dei feedback sulla nostra piattaforma e sullo sviluppo del prodotto, rafforzando così le nostre partnership attuali e costruendone di nuove”.

viralize

 

AUTHOR

Alessandro Sordi

All stories by: Alessandro Sordi