Moda, video e… Viralize

  • 0

La moda ama la rete, e la rete ricambia con passione. I contenuti video di qualità spopolano su web, e quelli dedicati alle sfilate e alla moda in generale sono tra i più cercati e visti.

image

In occasione delle sfilate della Settimana della Moda, una nuova partnership lancia un progetto di distribuzione di contenuti premium e pubblicità video diffusi attraverso un network di publisher selezionati.
Il progetto è firmato Viralize, piattaforma per la distribuzione di video advertising accelerata da Nana Bianca, e IMAXtree.com, società leader nella produzione di contenuti multimediali per il settore moda.


image


Il player formato videocast di Viralize consente a IMAXtree.com di distribuire i video delle sfilate tramite un’interfaccia interattiva e di alternare ai contenuti tematici quelli pubblicitari in formato pre-roll. Il player viene ospitato su un network di siti specializzati e blog dedicati alla moda, che partecipano al business in modalità revenue share.

Viralize è la piattaforma per il social video advertising nata nel 2012 all’interno di Nana Bianca, sviluppata da un giovanissimo team di ricercatori italiani è finanziata da Club Italia Investimenti e da p101 che sono tra i principali e più attivi fondi per progetti ad alta tecnologia in Italia.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca