Lorenzo_vinci

Lorenzo Vinci, il club delle eccellenze italiane lancia il nuovo sito, dove le sorprese non si fanno mancare

  • 0

Lorenzo Vinci, eShop delle eccellenze enogastronomiche, accelerato in Nana Bianca è andato in sartoria e si è rifatto l’abito. Tante sono infatti le novità che si presentano sul sito nuovo, a partire dallo stile: minimal, semplice e totalmente visual.

L’eShop dedicato agli appassionati di eccellenze enogastronomiche italiane, cambia aspetto e non solo. Tante infatti sono le novità che sono state apportate al nuovo sito e il team di Lorenzo Vinci ce ne svela alcune, come ad esempio il video introduttivo che sottolinea la consegna garantita in 48h ed il nuovo packaging studiato per preservare l’integrità dei prodotti.

Enogastronomia e Prodotti Tipici di Nicchia   Lorenzo Vinci

Una novità tra tutte, il nuovo menù, insieme ai tre campi attuali, ovvero “Offerte in corso”, “Produttori” e “Magazine”, si aggiungerà un quarto campo chiamato “Il segreto”.

Sul nuovo sito si trova di tutto: dalle offerte in corso ai produttori che fino ad oggi hanno scelto l’eShop di Lorenzo Vinci come vetrina,ed anche il magazine dove i blogger di Lorenzo Vinci si sbizzarriscono con le loro ricette e i loro articoli sul mondo enogastronomico italiano.
Cosa sarà il quarto campo del menù “Il segreto”? A quanto pare è ancora un mistero top secret. Per saperne di più non resta altro che continuare a seguire il sito di Lorenzo Vinci.

AUTHOR

Alessandro Sordi

All stories by: Alessandro Sordi