Schermata 2015-03-10 alle 19.11.44

Il nuovo Seejay, più potente che mai

  • 0

Seejay cambia faccia: la nuova versione, online da oggi, si presenta ai suoi utenti con una nuova veste grafica – che rende il sito non soltanto più gradevole, ma anche più usabile – e una serie di feature (soprattutto semantiche: estrazione di entità e categorizzazione dei contenuti raccolti nel Social Wall) che potenziano e semplificano il servizio di publishing.

Il processo di creazione del Social Wall è reso più fluido e strutturato in tre chiari passaggi: alla collezione e selezione dei contenuti segue la personalizzazione e infine la pubblicazione del Social Wall. Per
ognuna delle tre fasi sono messe a disposizione degli utenti nuove e
potenti feature: filtri di ricerca per la fase di
content curation, una maggiore flessibilità per poter pienamente
customizzare il Social Wall, una rivisitazione dei template di
pubblicazione per rendere ancora più coinvolgente la fruizione del
Social Wall.

La versione 2015 del
sito che permette di costruire in tempo reale lo “storytelling
collettivo” di temi ed eventi usando gli user generated content, punta con più decisione a valorizzare la presenza sui social network dei brand e dei publisher. In quest’ottica, da
oggi è possibile richiedere l’attivazione di servizi di Analytics e
Analisi del Sentiment,
che vanno ad arricchire l’offerta Seejay: finora,
con la creazione del Social Wall e la funzione Promote connessa, era
possibile ingaggiare ed espandere la propria audience social. Adesso,
con l’integrazione degli strumenti di analisi, publisher e brand
potranno anche capire come è composta e cosa caratterizza la
loro audience social, così da poter mettere pienamente a frutto la loro
presenza sui social network.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca