google_next

Google Next extended event a Nana Bianca

  • 0

Vorresti partecipare ma non riesci ad andare in California?

Nana Bianca organizza Mercoledì 8 Marzo alle 18.00 Il Google Next’17 extended event: la proiezione a “distanza” per seguire insieme il Keynote live di apertura del Google Next da San Francisco

 

Google Cloud Next ’17 , che si svolgerà in California dal 8-10 Marzo, è uno degli appuntamenti più importanti nella storia del colosso di Internet.

Durante l’occasione sono previste moltissime attività su tutti gli aspetti del Cloud e sulle novità delle tecnologie correlate.

Nana Bianca vi invita a seguire l’8 Marzo, con tutta la sua community, il Google Next ’17 a Firenze presso la sede in Via Ippolito Pindemonte 63.

Agenda dell’evento:

0re 18.00 – 20.00 Opening Keynote Live da San Francisco (Google Next ’17)

Keynote Speakers :

-Diane Greene (Senior Vice President, Google Cloud)

-Sundar Pichai (CEO, Google)

-Eric Schmidt (Executive Chairman, Alphabet, Inc.)

ore 20.00 Cocktail

Unitevi a Nana Bianca per un evento coinvolgente che riunisce i dirigenti, clienti, partner, sviluppatori, responsabili delle decisioni IT e ingegneri di Google per costruire il futuro del cloud.

 

Sarà l’occasione perfetta per visitare anche gli spazi Nana Bianca e scoprire le attività che orbitano nel nostro ecosistema.

Abbiamo in programma un 2017 pieno di progetti e vi invitiamo a dare un’occhiata al corso di coding iniziato a Febbraio e il programma di accelerazione Hubble in partenza ad Aprile

http://hubble.nanabianca.it/

http://school.nanabianca.it/#

 

REGISTRATI ORA e prenota il tuo posto in prima fila per non perdere le anteprime sull’evento Google.

http://bit.ly/2l797ON
Ti aspettiamo!