Fashion & Technology Summit 2015. Nanabianca e Viralize ospiti di LuisaViaRoma per l’apertura di Pitti Uomo 2015

  • 0

image

LuisaViaRoma, store ed e-commerce tra i più influenti al mondo, si prepara alla decima edizione di Firenze4Ever, l’evento che riunisce tutti i maggiori esponenti dell’industria del fashion per l’inizio di Pitti, la settimana della moda fiorentina ormai diventata una vetrina a livello mondiale per la moda maschile.

LuisaViaRoma ha organizzato per l’occasione un summit di due giorni che riguarderà le innovazioni tecnologiche all’interno del sistema moda

image

L’evento, che si terrà a Palazzo Vecchio l’11 e il 12 di Gennaio, offrirà la possibilità a media ed aziende di vari settori di interagire con esperti della sfera digitale e di conoscere le ultime novità tecnologiche per migliorare ed incrementare la visibilità del proprio brand sul web.

Durante il Fashion & Technology Summit, ospiti, media ed esperti del web potranno discutere tra loro, disposti in tavolate rotonde, con fashion designer ed esperti del settore come CJ byConversantGooglerewardStyleTencentTwitterYandex ecc. 

image

Tra gli speaker dell’11 Gennaio ci sono anche Alessandro Sordi, co-founder di Nana Bianca, e Marco Paolieri, CEO & Founder di Viralize, una delle start-up del programma di accelerazione di NanaBianca diventata popolare per la viralizzazione di video fashion.

L’intervento di Alessandro riguarderà l’eco-sistema digitale italiano, concentrandosi sui vari step da seguire per trasformare una start-up fashion in un business di successo.

Marco invece parlerà della sua esperienza di viralizer e di come rendere i video fashion virali, reduce dai milioni di click che i video delle sfilate promossi da Viralize hanno raggiunto la scorsa stagione.

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca