fb_nana

Facebook Marketing Partners a Nana Bianca: Paolo Picazio incontra le startup a Firenze per le soluzioni marketing

  • 0

Mercoledì 20 gennaio – Inizia il ciclo annuale di meeting di formazione e supporto ai modelli di business innovativi di NanaBianca.  Apre l’anno Facebook con Paolo Picazio, (ex-Dada) responsabile di Facebook Marketing Partners Italy & Iberia, per una giornata esclusiva che avrà come obiettivo l’aggiornamento sulle ultime novità, ed eventi salienti e soprattutto l’approfondimento delle soluzioni di marketing proposte da Facebook.

Focus particolare sui progetti che hanno come core business le advertising technologies e sugli e-commerce dello start up studio fiorentino, che affrontano quotidianamente le proprie sfide, sui mercati sia nazionali che internazionali e che sono sempre attenti alle novità legate alle soluzioni marketing, alla multicanalità ed alla gestione ed ottimizzazione delle campagne Facebook.

La giornata prevederà una sessione plenaria dalle ore 10:30 alle ore 13:30 dove verranno trattati tutti gli argomenti citati, oltre ad un approfondimento sulle Marketing API di Facebook.
Nel pomeriggio, verranno invece effettuati alcuni incontri privati one-to-one, con le startup ad-tech e con quelle che si promuovono attraverso le campagne Facebook, anche grazie all’accordo di collaborazione, già attivo, tra Facebook e Nanabianca.

AUTHOR

Hagaj Badash

All stories by: Hagaj Badash