Logo_nuovo_2017 (1)

Con NANA BIANCA accedi al Business Speed Dating di LUISAVIAROMA

  • 0

Se pensiamo alla moda e al suo percorso negli anni come ad un insieme di contaminazioni, il risultato sarà che la sua proiezione è sempre in avanti.

La moda è un linguaggio che ci racconta non solo le tendenze, ma come queste si sono sviluppate in parallelo al cambiamento della tecnologia.

Se l’uomo non fosse andato sulla luna Andé Courrèges non avrebbe scritto la moda degli anni ‘60, un decennio percorso da suggestioni lunari, rivoluzioni geometriche e sperimentazioni nei materiali.

Fashion & technology sono due players della stessa partita e l’innovazione tecnologica il ponte tra la storia della moda e il futuro.

A parlare di cambiamento, sviluppo e tecnologia nel settore fashion sarà LUISAVIAROMA, fashion store ed e-commerce store più influente al mondo, presentando la terza edizione del Fashion & Technology Summit il 12 gennaio 2017 in collaborazione con IAB Italia e Netcomm.

Dalle 9.30 alle 18:00 al Teatro della Compagnia di Firenze si riuniranno relatori internazionali e aziende del mondo della moda e della tecnologia.

Il programma prevede dibattiti e workshop sulle tendenze future, in un dialogo esclusivo tra eredità e futuro.

Parteciperanno The Huffington Post USA, Business Of Fashion (BOF), Launchmetrics, MediaMath, AOL, Polimoda, Peuterey, Digital4Fashion di IAB ITALIA.

Nana Bianca vi offre la possibilità di accedere al Business speed Dating di Luisa Via Roma, un’occasione per fissare incontri one to one con esperti del settore moda e tecnologia.

Per la partecipazione iscriviti qui: http://summit.lvr.com/mentorship/business-speed-dating/

Visita summit.lvr.com per ulteriori informazioni e per il programma completo.

Il Fashion & Technology Summit 2017 è aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti.

RSVP: http://summit.lvr.com/request-attendance/