adabra

Adabra vi aspetta al Meet Magento Italy 2016

  • 2

Adabra, piattaforma tecnologica sviluppata da Ad Spray Srl, entrata in Nana Bianca il mese scorso, sarà Gold sponsor dell’edizione 2016 “Meet Magento Italy“ che si svolgerà a Milano il prossimo 3 e 4 Marzo.

Il team di Adabra sarà presente durante la due giorni di incontri per presentare le novità in materia di User experience personalizzation, re-engagment trigger actions e molto ancora.
Con l’occasione verrà anche presentato il nuovo plugin “magento” in grado di azzerare i tempi di istallazione di adabra anche nei siti web e-commerce sviluppati in magento.

Meet Magento è l’evento internazionale più importante dedicato alla community Magento (una tra le principali piattaforme e-commerce) che vede coinvolti oltre 30 paesi di tutto il mondo.
Per due giorni professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della commmunity, avranno l’opportunità di partecipare a conferenze e seminari di qualità, fare networking e scambiare know-how con i numerosi decision-maker ed esperti di Magento ed e-commerce e soprattutto essere aggiornati sulle ultime novità del mercato.

AUTHOR

Alessandro Sordi

All stories by: Alessandro Sordi