gf

6,4 milioni a fondo perduto. Interessa?

  • 0

Ci sono 6,4 milioni di euro pronti per realizzare i progetti di 64 startup, 100mila euro (equity free) per ciascun team. A distribuirli è il progetto IMPACT (tecnologia FIWARE), organizzato su 3 Open Call. La prima ha assegnato una ventina di grant ad altrettanti team italiani, la seconda è alle porte: 100mila euro a fondo perduto per le iniziative presentate nel corso del mese di aprile.

Per avere tutte le informazioni necessarie potete ricorrere al sito web ufficiale,  mentre le startup che orbitano in Nana Bianca hanno a disposizione un incontro di approfondimento col team IMPACT per entrare nel dettaglio del bando e della call. L’appuntamento è per mercoledì 1 aprile ore 15 nella sede dell’acceleratore, l’incontro è riservato ai Team “Nana Bianca”.

Sempre sul tema “FIWARE e Firenze”, il 10-11 aprile è in programma il secondo FiWARE Hackaton, maratona di coding con premi in denaro per i vincitori. Alessandro Sordi, cofounder Nana Bianca, è stato invitato a far parte della giuria di esperti che valuterà i progetti realizzati in 24 ore di “coding selvaggio”. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

AUTHOR

Nana Bianca

All stories by: Nana Bianca